Il Consolato Generale d’Italia in Melbourne rende noto di aver indetto una prova d’esame per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità-manifestazioni culturali-traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Melbourne.
I candidati dovranno dimostrare di possedere un’ottima conoscenza delle lingue italiana ed inglese, nonché della materia contabile, oltre ad un’ottima capacità di utilizzazione delle attrezzature informatiche.
CONDIZIONI GENERALI
Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) abbiano, alla data del presente avviso di assunzione compiuto i 18 anni di età;
2) siano di sana costituzione fisica;
3) siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente;
4) abbiano la residenza da almeno due (2) anni in Australia e siano in possesso di un permesso di lavoro permanente.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 5 Novembre 2014.
Note: Il contratto prevederà sei settimane di ferie retribuite, il pagamento della Superannuation e un compenso lordo annuo di 75-80.000 A$ (la cifra è meramente indicativa in quanto il compenso è stabilito in Euro e l’importo è soggetto alle oscillazioni del tasso di cambio)
Melbourne, 6 ottobre 2014