Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Visita della Console Generale alla Monash University

La Console Generale Hanna Pappalardo ha visitato ieri il Clayton Campus della prestigiosa Monash Univesity di Melbourne dove è stata ricevuta dal Vice Cancelliere e Vice Presidente Ingaggi Globali, Prof. Abid Khan, dalla Pro Vice Cancelliera e Dean Associata della Facoltà di Arte, Dott.ssa Cecilia Hewlett, dalla Vice Direttrice per la Ricerca d’Impresa, Dott.ssa Kathie Barwick, e dalla responsabile delle relazioni e operazioni di Johnson&Johnson, ufficio innovazione e partenariati, dott.ssa Claire Beattie.
Durante l’incontro sono state approfondite le prospettive di collaborazione con l’Italia in particolare per quanto riguarda la collaborazione con istituzioni italiane, lo scambio di studenti e l’attivazione di partenariati pubblico-privato con la partecipazione di aziende italiane.
La Console Generale ha registrato con soddisfazione la elevata qualità del rapporto che lega la Monash all’Italia, alla luce dei consolidati e proficui programmi di collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, le Università di Bologna, Firenze, Padova, Siena, Trieste e Venezia, e la sempre maggiore articolazione dell’offerta formativa presso il Campus della Monash a Prato.

  • Tag:
  • N