Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Procure e altri servizi notarili

 

Procure e altri servizi notarili

Informazioni generali

Questo Consolato Generale è autorizzato ad esercitare le funzioni notarili esclusivamente per chi è in possesso della cittadinanza italiana. L'accertamento della cittadinanza italiana avrà luogo previa presentazione del passaporto italiano.

I cittadini stranieri possono rivolgersi ad uno dei liberi professionisti abilitati a redigere questo tipo di atti in lingua italiana (clicca qui).

Tutti i servizi notarili sono offerti su appuntamento. In casi di urgenza e in mancanza di appuntamenti utili, è possibile contattare uno dei liberi professionisti presenti nella lista al link sopra.

Per maggiori approfondimenti e prima di prenotare un appuntamento, è consigliabile prendere visione nell’elenco sotto dei vari tipi di atti che è possibile predisporre in Consolato.

PROCURE E REVOCHE DI PROCURE

ATTI DI RINUNCIA ALL'EREDITA'

AUTENTICAZIONI E COPIE CONFORMI

Per informazioni relative all’autocertificazione, per la quale non è necessaria nessun tipo di formalità in Consolato, è possibile consultare la relativa pagina del sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (clicca qui).

Le tariffe per i servizi notarili sono pagabili con carta di debito / credito.


Autore:

RM

10