Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visita della Console Generale alla Monash University

Data:

22/07/2022


Visita della Console Generale alla Monash University

La Console Generale Hanna Pappalardo ha visitato ieri il Clayton Campus della prestigiosa Monash Univesity di Melbourne dove è stata ricevuta dal Vice Cancelliere e Vice Presidente Ingaggi Globali, Prof. Abid Khan, dalla Pro Vice Cancelliera e Dean Associata della Facoltà di Arte, Dott.ssa Cecilia Hewlett, dalla Vice Direttrice per la Ricerca d’Impresa, Dott.ssa Kathie Barwick, e dalla responsabile delle relazioni e operazioni di Johnson&Johnson, ufficio innovazione e partenariati, dott.ssa Claire Beattie.
Durante l’incontro sono state approfondite le prospettive di collaborazione con l’Italia in particolare per quanto riguarda la collaborazione con istituzioni italiane, lo scambio di studenti e l’attivazione di partenariati pubblico-privato con la partecipazione di aziende italiane.
La Console Generale ha registrato con soddisfazione la elevata qualità del rapporto che lega la Monash all’Italia, alla luce dei consolidati e proficui programmi di collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, le Università di Bologna, Firenze, Padova, Siena, Trieste e Venezia, e la sempre maggiore articolazione dell’offerta formativa presso il Campus della Monash a Prato.


330